In evidenza

Tutti i concorsi di fotografia del 2024

RAISE YOUR ZINE! Leggete, partecipate e condividete

Amo le "zine" in tutte le loro declinazioni: questa, poi, è dedicata alla fotografia quindi la amo doppiamente! Partecipate e fate circolare, è una bella iniziativa 😃

THE DOCKS aps è un'associazione fondata nel 2020 da cinque professionisti con diverse competenze nel campo artistico, uniti dal desiderio di mostrare e rendere fruibili le molteplici sfaccettature della fotografia d'autore. THE DOCKS svolge attività culturali e di ricerca con l'obiettivo di indagare la sperimentazione fotografica e la contaminazione delle arti visive. L'associazione si occupa anche della curatela e della produzione di fanzine fotografiche e, in occasione del festival RAISE YOUR ZINE! organizzato da THE DOCKS, lancia la sua terza call.

THE DOCKS aps invita fotografi di talento di tutto il mondo a partecipare alla terza edizione di RAISE YOUR ZINE! Invia i tuoi progetti fotografici per avere l'opportunità di produrre una fanzine e esporre il tuo lavoro al festival RAISE YOUR ZINE! che si terrà a Napoli alla fine del 2024.

  • Premio: Produzione di una fanzine fotografica e esposizione al festival.
  • Requisiti di partecipazione: Aperto a fotografi di tutte le nazionalità, sessi ed età. È accettato qualsiasi tipo di lavoro fotografico e tecnica.
  • Scadenza per la presentazione: 1 settembre 2024, alle 23:59
  • Tassa di iscrizione: €15 (donazione a THE DOCKS aps)

Per le linee guida sulla presentazione e maggiori informazioni, visita www.welcometothedocks.org.

Date importanti:

  • Apertura delle candidature: 20 maggio 2024
  • Scadenza: 1 settembre 2024
  • Annuncio del vincitore: 16 settembre 2024

Membri della giuria: Lorenzo Castore, Clara Gibertoni (Musée National Picasso), Arko Datto, Ilena Ragosta (Martin Eden Edizioni), Luca Santese (Cesura), Tommaso Bonaventura, Giulia Boccarossa, Stefano De Luigi, Aneta Kowalczyk (Blow Up Press), Christopher Rodriguez.

Link per la presentazione: https://www.welcometothedocks.org/ryz-call


Commenti