Visto che passi a trovarmi sul mio blog, mi sembra giusto presentarmi.
Sono un appassionato di fotografia, in tutti i suoi aspetti: mi piace scattare fotografie, mi piace leggere interviste a fotografi, andare a vedere mostre di fotografia, perdere tempo dietro le nuove fotocamere, e così via.

E' una passione che mi ha dato, e mi dà, tanto: alimenta la mia curiosità verso il mondo e le persone che mi circondano.

E mi ha regalato anche qualche bella soddisfazione: ho visto una mia fotografia esposta a Tokyo, alla sede Fujifilm, nel 2016 e, molti anni prima, era il 2002, un'altra foto esposta al Centro Internazionale di Fotografia Scavi Scaligeri di Verona; nel 2006 ho realizzato le fotografie del CD "La mia storia, la mia musica... tutto continua", di Peppino Gagliardi, distribuito da RAI Trade; nel medesimo periodo ho realizzato le fotografie per il libro "La passione di Amadoro", pubblicato poi da ArtigianCassa (e ho in programma di pubblicarlo nuovamente su Amazon...), e sono stato il direttore della fotografia nel cortometraggio "Castelli di Musica", commissionato dalla provincia di Reggio Emilia (se lo recupero, prometto che lo pubblico qui sotto!

Soprattutto mi ha permesso di conoscere persone interessanti, stimolanti e curiose della vita, che sarebbe stato un peccato non incontrare.

Ecco, è tutto.
A te, grazie di essere passato :)

Ciao
Giovanni

0 commenti:

Posta un commento