10.000$ per realizzare il tuo progetto foto o video con GFX Challenge

Anche quest'anno torna il GFX Challenge Grant Program, un programma sponsorizzato da FUJIFILM che assegna 5 sovvenzioni globali e 10 sovvenzioni regionali per aiutare fotografi e videomaker a realizzare i loro progetti. In palio non ci sono solo importanti borse di studio (10.000 euro per i Global Grant, 5.000 euro per i Regional Grant), ma anche il prestito gratuito di prodotti del sistema GFX (un corpo macchina e due ottiche) e il sostegno di tecnici esperti Fujifilm per ottenere il massimo dai prodotti messi a disposizione. Il termine ultimo per partecipare è il 30 novembre 2022.

Di seguito riporto il comunicato stampa tradotto in Italiano. Per tutte le informazioni sui termini e le modalità di partecipazione ti invito a consultare la pagina del Fujifilm GFX Challenge Grant Program.

Comunicato stampa del GFX Challenge Grant Program

Il GFX Challenge Grant Program, sponsorizzato da FUJIFILM, è un programma di sovvenzioni iniziato lo scorso anno: assegna 5 sovvenzioni globali e 10 sovvenzioni regionali per aiutare gli aspiranti creativi a dare vita ai loro progetti di imaging. È stato pensato per promuovere e sviluppare le capacità di "creatori di contenuti" promettenti, dando loro l'opportunità di lavorare su argomenti per loro significativi, acquisendo al contempo esperienza nell'uso di attrezzature FUJIFILM GFX System.

Possono essere presentati progetti fotografici o video. Al termine del periodo di produzione, nell'agosto 2023, i progetti vincitori del premio saranno esposti sul sito web fujifilm-x.com e sarà allestita una mostra presso FUJIFILM SQUARE, una galleria all'interno della sede centrale FUJIFILM a Roppongi, Tokyo.

Presentate una proposta di progetto per avere la possibilità di ricevere una sovvenzione globale di 10.000 dollari o una sovvenzione regionale di 5.000 dollari e fate il primo passo per trasformare la vostra idea creativa in realtà!

Global Grant

  • Utilizzo gratuito di un corpo macchina GFX System e di due obiettivi GF per tutta la durata del progetto
  • Mentoring e assistenza tecnica da parte dei tecnici Fujifilm / esperti di prodotto
  • Sovvenzione di 10.000 dollari USA

Regional Grant

  • Uso gratuito di un corpo macchina GFX System e di due obiettivi GF per tutta la durata del progetto
  • Mentoring e assistenza tecnica da parte di tecnici Fujifilm / esperti di prodotto
  • Sovvenzione di 5.000 dollari USA

Commenti