[PARENTESI] Book Fair. L’appuntamento con l’editoria fotografica indipendente

Il festival Fotografia Europea rinnova l’appuntamento con l’editoria fotografica indipendente. Anche per la prossima edizione è previsto, infatti, uno spazio interamente dedicato agli editori, alle librerie e alle presentazioni di libri fotografici con gli autori.

Il [PARENTESI] Book Fair si terrà ai Chiostri di San Pietro durante le giornate inaugurali del Festival, dal 29 aprile al 1 maggio; i partecipanti al Book Fair avranno l’occasione di presentare un libro a scelta dal proprio catalogo.

I posti disponibili sono limitati e verranno assegnati dallo staff di Fotografia Europea attraverso una selezione sulla base della proposta editoriale; del libro e del fotografo coinvolto; della conferma della presenza al book Fair nelle giornate ed orari previsti. possono partecipare alla selezione tutte le case editrici indipendenti di fotografia, tutte le fanzine fotografiche e tutte le librerie specializzate in fotografia.

Le candidature devono essere inviate entro martedì 15 marzo. A questo link info e regolamento per partecipare al [PARENTESI] Book Fair.

Commenti