7 maggio 2021

5/07/2021

Giunto alla quattordicesima edizione il concorso Environmental Photographer of the Year raccoglie e mostra il meglio della fotografia ambientale, dall’impatto che gli esseri umani hanno sul pianeta a coloro che ispirano una vita sostenibile.

Viet Van Tran, Sunny Day

Il concorso rappresenta una piattaforma internazionale per sensibilizzare sulle questioni ambientali che mettono a rischio il nostro pianeta. Sia i fotografi professionisti sia i fotografi amatoriali sono incoraggiati a presentare i loro lavori più creativi, provocanti ed emozionanti per aggiudicarsi uno dei premi in palio e per partecipare alla mostra esclusiva alla Conferenza ONU sul cambiamento climatico nel novembre 2021 (COP26). La mostra Environmental Photographer of the Year 2021 sarà anche in tournée a livello internazionale con Nikon Europe, CIWEM e WaterBear

La partecipazione è gratuita e sono previste otto categorie: Environmental Photographer of the Year, Young Environmental Photographer of the Year, The Resilient Award, Environments of the Future, Sustainable Cities, Climate Action, Water & Security e People’s Choice.

Per ulteriori informazioni e partecipare al concorso Environmental Photographer of the Year, visitare il sito http://epoty.org/. Le iscrizioni chiuderanno il 31 luglio 2021; i vincitori saranno annunciati alla COP26 nel novembre 2021.

Il concorso Environmental Photographer of the Year è supportato da CIWEM, WaterBear e Nikon.

0 commenti:

Posta un commento