3 maggio 2017

5/03/2017
Fujifilm Italia, sponsor della mostra DREAMS, offre a tutti gli appassionati la possibilità di incontrare e lavorare con la fotografa Elena Givone, autrice delle foto esposte.
Due gli appuntamenti, entrambi offerti da Fujifilm, entrambi a Torino (c/o Sala Mostre Regione Piemonte, piazza Castello 165):
Sabato 13 maggio, dalle ore 17:30 alle 19:30, al seminario in cui Elena Givone illustrerà il suo percorso fotografico e la nascita dei suoi progetti
Fotografia di Elena Givone, Dreams, Ucraina
© Elena Givone | Dreams | Ucraina

Domenica 14 maggio, dalle ore 10:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 16:30, al workshop pratico “Tra sogno e realtà”. Il workshop, a numero chiuso, è rivolto a fotografi o appassionati, che desiderano sperimentare la tecnica del ritratto ambientato nella splendida cornice del centro della città di Torino.
Nel corso del workshop, un esperto Fujifilm metterà a disposizione dei partecipanti le attrezzature fotografiche utilizzate da Elena Givone per i suoi progetti fotografici. Per informazioni e iscrizioni su workshop e corsi, scrivere a: info@elenagivone.com

Ciao
Giovanni B.


PS: so che il ritratto che ho scelto a corredo di questo post non è un ritratto ambientato, ma mi piaceva troppo, e l'ho usato. :)

0 commenti:

Posta un commento