4 ottobre 2016

10/04/2016
2
Trieste è una città che mi ha affascinato. Tanto.
E se non ci sei mai stato, o se desideri tornarci, ti segnalo il Trieste Photo Days, un ottimo (spero) pretesto per organizzare una vacanza di qualche giorno a Trieste.

Mariagrazia Beruffi | Suspended Cuba

Il Trieste Photo Days, giunto alla sua terza edizione, è un festival italiano interamente dedicato alla fotografia urbana.
Una rassegna che esplora la contemporaneità attraverso tutte le forme di fotografia ambientate nel tessuto urbano. Denominatore comune è la città, l’ambiente urbano e l’umanità che lo popola. Tutti i progetti espositivi si svilupperanno attraverso varie aree tematiche relative alla città: Social City (luoghi e momenti di aggregazione in città, eventi, manifestazioni), Street Stories (le attività svolte sulle strade urbane, arte, cibo, street photography), Urban Art (il rapporto tra le persone e le opere d’arte in città), Architecture (palazzi, strade, geometrie urbane), Transport (mobilità in città), Green Life (il verde in città, luoghi, progetti e vite ecosostenibili). 
Si tiene dal 28 al 30 ottobre, anche se alcune mostre si protrarranno fino al 3 novembre. Ti rimando al sito del festival per il programma completo degli eventi.

Ciao
Giovanni B.

2 commenti:

  1. Se ci vai e' probabile che ci incontriamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao walker,
      Purtroppo non ci sarò, principalmente per la distanza.
      Ma se tu riesci a fare un salto, mi piacerebbe sapere le tue impressioni.

      Giovanni

      Elimina