13 ottobre 2016

10/13/2016
Ti segnalo questo incontro su "Etica e fotografia" non solo perchè spero, così, di placare le ire di Max De Martino :) , ma soprattutto perchè lo ritengo interessante, per il contenuto, e utile, per le finalità.

Etica e fotografia, con Max de Martino, Angelo Ferrillo e Simone Raso
Clicca sull'immagine per ingrandirla

E' interessante perchè il tema - fino a dove è lecito spingersi con una foto - ci riguarda sia quando fotografiamo, sia quando siamo "fruitori" di un'immagine. Avere a disposizione 3 fotografi professionisti (oltre al citato Max De Martino, Angelo Ferrillo e Simone Raso) che ne discutono è un'occasione da sfruttare. Oltretutto, visti i relatori, sono pronto a scommettere che non sarà un noioso e barboso dibattito accademico...

Ed è utile, perchè all'evento è abbinata una raccolta fondi, il cui ricavato sarà destinata ad una o più famiglie di Capodacqua, una delle frazioni più duramente colpite dal terremoto dello scorso agosto.

L'incontro "Etica e fotografia - come un professionista si relaziona con la professione" si terrà a Milano il prossimo 29 ottobre, dalle 10 alle 13. La partecipazione all'evento è gratuita, previa iscrizione via email. I dettagli li trovi in questa pagina FB (e nella locandina qui sopra).

Ciao
Giovanni B.

0 commenti:

Posta un commento