5 luglio 2017

7/05/2017
Tra qualche giorno scatta l'Amazon Prime Day, 30 ore (dalle 18 del 10 luglio e tutto l’11 luglio) di offerte esclusive riservate ai clienti Prime.


L'Amazon Prime Day diventa particolarmente interessante se stai già pensando di acquistare un pc, una nuova ottica, un tablet o una fotocamera; l'anno scorso le offerte si erano succedute al ritmo di una ogni 5 minuti!...

Come dice il nome, per poter usufruire delle offerte bisogna essere clienti Prime, ovvero clienti Amazon che, a fronte di alcuni vantaggi (ad esempio, spazio illimitato di archiviazione on-line per le foto, o la consegna dei prodotti acquistati in un giorno), sottoscrivono una sorta di abbonamento annuale (circa 20 euro l'anno).

La buona notizia è che puoi partecipare al Prime Day senza pagare un euro; Amazon stessa specifica, infatti, che:
Tutti i clienti Prime, inclusi i clienti iscritti al periodo gratuito di 30 giorni, possono beneficiare delle offerte di Prime Day.
Quindi, anche se non sei un cliente Prime puoi partecipare al prossimo Prime Day semplicemente attivando il periodo gratuito di 30 giorni.
Trascorsi i trenta giorni potrai valutare se rinnovare l'iscrizione, questa volta pagando i 20 euro, oppure no; anche se non rinnovi l'iscrizione avrai comunque goduto degli sconti del Prime Day come qualsiasi altro cliente Prime.

Se ti è stato utile, condividilo!
Ciao
Giovanni B.

0 commenti:

Posta un commento