6 luglio 2016

7/06/2016
Il prossimo 12 luglio è il Prime Day, che Amazon descrive (a te la scelta) come "la più grande giornata di offerte su Amazon", "il più grande evento mondiale Amazon di sempre" o "il più grande evento globale Amazon di sempre"; per tutta la giornata le promozioni si susseguiranno ogni 5 minuti, per oltre 100.000 di promozioni in tutto il mondo.

Quest'anno, inoltre, l’evento del Prime Day è preceduto da 7 giorni di promozioni (sono iniziati ieri e finiranno lunedì 11 luglio) in preparazione al Prime Day vero e proprio, con migliaia di prodotti in offerta.


Interessante, vero? Soprattutto se stai pensando di acquistare un pc, una nuova ottica, un tablet o una fotocamera...
Ovvio che ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti è puramente casuale, compreso il sottoscritto :)

Purtroppo, però, il Prime Day, e le offerte nei 7 giorni che lo precedono, sono riservati in esclusiva solo ai clienti Prime.

Ma... ovviamente c'è un "ma": Amazon stessa specifica, infatti, che
Tutti i clienti Prime, inclusi i clienti iscritti al periodo gratuito di 30 giorni, possono beneficiare delle offerte di Prime Day.
Quindi, anche se non sei un cliente Prime puoi partecipare al Prime Day del prossimo 12 luglio semplicemente attivando il periodo gratuito di 30 giorni (ti interessa? clicca qui); al termine del periodo di prova potrai valutare se rinnovare l'iscrizione, questa volta pagandola, ma avrai goduto degli sconti del Prime Day come qualsiasi altro cliente Prime.

Tieni presente che con l'abbonamento a Prime (che costa circa 20 euro all'anno) benefici di spedizioni in 1 giorno illimitate su oltre 1 milione di prodotti, di spazio di archiviazione per le foto illimitato (se ti interessa lo sto testando, leggi qua) e di accesso anticipato alle offerte lampo su Amazon.

Spero possa esserti utile (e che tu riesca a trovare il prodotto che ti serve in offerta)!
Ciao
Giovanni B.

0 commenti:

Posta un commento