10 febbraio 2016

2/10/2016
6
Il 13° numero del "Fujifilm X Magazine" è online, ed è dedicato alla nuovissima (non è ancora in vendita!) Fujifilm X-Pro2, l'ammiraglia tra le mirrorless Fuji.

Concorso Fuji mette in palio una X-Pro2 con il 35mm F2
La Fuji X-Pro2 con il 35mm f/2. Come quella messa in palio da Fuji.

In realtà offre uno spaccato anche sulle altre novità presentate a metà gennaio, la Fuji X70, Fuji X-E2s e lo zoom Fujinon XF100-400mm WR, ma già dal titolo "Special Issue | The Ultimate Fujifilm X-Pro2 Guide" si capisce chi è la reginetta della festa!
Siamo molto orgogliosi dell'ultimo numero di Fujifilm X Magazine, ora disponibile per il download, ricco di informazioni sulla nuova straordinaria fotocamera X-Pro2. Scarica oggi la tua copia GRATUITA per leggere le interviste ad alcune importanti figure aziendali, conoscere i retroscena della catena di produzione, scoprire tutti i dettagli relativi alle principali innovazioni tecnologiche, ammirare magnifiche immagini provenienti da tutto il mondo e provare a vincere una X-Pro2! Nel numero troverai anche informazioni dettagliate in merito agli altri prodotti lanciati di recente da Fujifilm. Scarica subito la copia digitale gratuita e dillo ai tuoi amici!
La cosa più interessante, tuttavia, è che hai (ed ho!) l'incredibile possibilità di vincere proprio una Fujifilm X-Pro2, assieme al Fujinon XF 35mm f/2.

Partecipare non costa nulla, devi solo leggerti le modalità di partecipazione sul Fujifilm X Magazine.
E poi, fammi sapere se hai vinto.
In bocca al lupo
Giovanni B.

PS: restiamo in contatto, iscriviti alla newsletter!

6 commenti:

  1. Beh, un titolo ancora più accattivante sarebbe "Hai vinto una FUji X-pro 2!", anche se ricorda i malware/virus stile "hai vinto un iPhone 6s!".
    Mi ha lasciato perplesso che a pagina 3 del numero italiano la Fuji X70 è presentata nientemeno che come "Il vanto della serie X". Acciderbolina, vogliono proprio invogliare all'acquisto!

    In ogni caso, auguri a tutti i partecipanti!

    Saluti,
    Riccardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, qui è tutto un attentare ai nostri portafogli! La Fuji X70 mi incuriosisce parecchio, anche perchè devo ancora decidere se mi interessa o meno. Ho iniziato a tradurre le prime recensioni, e sono tutte positive. E uno degli elementi più lodati è la nuova ottica, nitidissima.
      Vedremo!

      Ciao, e buon we
      Giovanni

      PS: hai partecipato al concorso? Io sto rispondendo adesso :)

      Elimina
    2. Subito dopo aver inviato la mail di partecipazione indovina quale pagina web apro? Ovviamente il tuo blog e mi ritrovo questo nuovo post. Ma te! Qualche telepatia esiste proprio ;)
      Io ho letto finora due belle recensioni, una di Jonasrask (che ha anche contribuito alle immagini ufficiali - grandissimo fotografo e completo nello stile, se posso giudicarlo!) e una di un tale in giro per Los Angeles (mannaggia non riesco a trovarla or ora, ma credo fosse saltata fuori su Fujirumors).
      Inoltre segnalo 5 (utilissimi) video per capire come reagisce l'AF sulla x70. Soddisfacente come al solito l'AF "tradizionale", vedo maluccio col firmware pre-produzione il "touch focus". Link canale https://www.youtube.com/user/yuxian0209/videos

      Buon weekend altrettanto!
      Riccardo

      Elimina
    3. Ciao Riccardo,
      grazie mille per le indicazioni, vedo di recuperare il "tale in giro per Los Angeles" (l'altra l'ho già letta e tradott, assieme a quella di Eric Kim e a quella di dpreview) e vado a vedermi il video. Al momento, però, io rimango ancora tentato dalla X100T, piuttosto che dalla X70. Staremo a vedere.

      Buon we
      Giovanni

      Elimina
    4. Allora, sono molto veloce perché sono le 00.52 al momento in cui scrivo (!)
      In breve, questa è la recensione http://bjornmoerman.blogspot.ae/2016/02/sleepless-in-san-francisco-my-photo.html?m=1 e qui sono le immagini raccolte in una galleria http://www.bjornmoerman.com/Galleries/Street-photography/Fujifilm-X70-San-Francisco/

      Niente da dire, interessante sentire una voce in più!

      A me pure interessa la X100t, però niente da dire, una x70 la porterei ovunque, anche a fare la spesa. O forse è solo una scusa per giustificare i 600€ di differenza!
      In ogni caso, ecco una voce, a mio parere balzana, su una x200 http://www.fujirumors.com/comparison-fujifilm-x-pro2-vs-fujifilm-x-t1-high-iso-up-to-25600-and-the-winner-is/
      Boh...
      Ultima considerazione personale, se la x70 avesse, oltre al converter a 14 (21 equiv.) mm uno a 23 (35 equiv.) mm o anche poco di più (xf 27 anyone?) sarebbe fantastico. Un 28 equivalente corpo macchina ed un 40 equivalente teleconverter (come il xf 27) e uno può viaggiare davvero ovunque con meno di 600 grammi, wow!

      Spero di non avere scritto strafalcioni, in tal caso mi scuso (sono su cellulare)

      Saluti!
      Riccardo

      Elimina
    5. Grazie mille! Tutto questo lavoro con uno smartphone.
      Ora vado a leggermi la recensione del "tale in giro per Los Angeles".

      Ciao
      Giovanni

      Elimina