27 febbraio 2015

2/27/2015
Perfect Effects 9 è un software per il ritocco delle fotografie che, oltre ad alcuni strumenti di base, mette a disposizione un ricco portfolio di filtri e di "effetti creativi", tutti personalizzabili a piacere.
Viene normalmente venduto a 60$ ma in questo momento (evidentemente sta arrivando la nuova versione) è possibile scaricarlo gratuitamente... o meglio, lasciando - in cambio del codice di attivazione - il proprio indirizzo email.

Download gratuito di Perfect Effects 9 Premium Edition


Perfect Effects 9 Premium Edition può essere usato sia come software stand alone, sia come plugin per Lightroom, Photoshop e Photoshop Elements. Degno di nota il fatto che può aprire e geestire i file psd (il formato di Photoshop), mantenendo eventuali livelli e maschere presenti.
Ovviamente, non nè un'alternativa a Photoshop o a Lightroom, quanto piuttosto uno strumento per applicare dei filtri "tipo Instagram" alle proprie foto.

Secondo alcuni siti, l'offerta dovrebbe scadere in un paio di giorni (quindi, presumibilmente, entro il 1 marzo) ma sul sito del produttore non ho trovato indicazione di scadenze: nel dubbio, se vi interessa scaricatelo tempestivamente, e gratuitamente, da qui.


Giovanni B.

0 commenti:

Posta un commento