22 novembre 2013

11/22/2013
Interessante il concorso promosso da Panasonic: puoi andare da uno dei rivenditori Lumix specialist, chiedere una Panasonic G6 in prova (gratuita) per una settimana, pubblicare le foto sul sito e sperare di essere uno dei fortunati vincitori delle 5 Panasonic G6 messe in palio. Inoltre, chi partecipa alle votazioni delle foto può partecipare all'estrazione di una Panasonic Lumix TZ40, una alla settimana.

Fotografia della Panasonic G6

Beh, non male. Ricapitoliamo:
  • si ha la possibilità di provare la Panasonic G6, una fotocamera che trovo estremamente interessante;
  • assieme alla G6 vengono forniti due obiettivi: lo zoom H-FS1442A-K, da 14-42mm, e lo zoom H-FS45150E-K, da 45-150mm;
  • macchina ed obiettivi possono essere tenuti in prova per una settimana, gratuitamente!
Già questi mi sembrano motivi più che sufficienti per provare.

In più, per il semplice fatto di provare gratuitamente la Panasonic G6 e di pubblicare sul sito le foto scattate, viene data la possibilità di vincere la G6 stessa e di esporre le proprie fotografie in una galleria d'arte di Milano. Il che non mi pare proprio una brutta cosa, onestamente.
Se pensate di partecipare, e come visto c'è più di un valido motivo per farlo, sulla pagina "Panasonic - Un giorno da Lumix" trovate l'elenco dei rivenditori che partecipano all'iniziativa e il regolamento.

Il concorso è aperto a tutti i soggetti maggiorenni alla data di inizio del concorso e domiciliati sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino, e scade il prossimo 23 dicembre

Giovanni B.

0 commenti:

Posta un commento