13 settembre 2013

Fujifilm Italia sarà presente alla manifestazione Castelnuovofotografia (Castelnuovo di Porto, Roma), il 21 e 22 settembre 2013, per offrire ad appassionati e professionisti l'opportunità incontrare lo staff di Fujifilm Italia, a disposizione per rispondere a tutte le domande sulla gamma e per fornire consigli e trucchi per migliorarne l'utilizzo, e di partecipare gratuitamente a workshop di street photography e di ritratto con i due fotografi Max Angeloni (qui la sua prova della Fuji X-M1) e Donato Chirulli.

La Fujifilm X-M1

Ogni workshop durerà circa un'ora e mezza. Oltre ad avere la possibilità di dialogare con dei fotografi professionisti, i workshop sono l'occasione per provare tutti i modelli della Serie X (la X-Pro1, la X-E1, la recente X-M1, la compatta X20, la fantastica X100S, o le X-S1 e XF1) e la linea di obiettivi XF, che possono essere presi in prestito gratuitamente per tutta la durata del workshop (presentando un documento di identità).

L'orario dei corsi è il seguente:
  • sabato  21 settembre, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00;
  • domenica 22 settembre, dalle 10.00 alle 13.00
L'evento è a ingresso libero e gratuito. È consigliata - ma non obbligatoria - la prenotazione solo per partecipare ai workshop, inviando una mail all'indirizzo email prenotazioni (at) fujifilm.it ed indicando nome, cognome e orario preferito (per semplificare un po' la vita a chi deve organizzare tutto).

Inutile dire che io ci vado; voglio cogliere l'occasione per mettere le mani sulla X-M1.

0 commenti:

Posta un commento