26 luglio 2013

Una recensione così "folle" non l'avevo mai vista: 36 pagine (sul web! se le stampassimo credo che ne uscirebbe un intero libro) dedicate interamente alle Leica M. Scrivo "alle" perchè in questo lungo articolo Thorsten Overgaard parla più o meno di tutte le ultime Leica uscite negli ultimi 4 anni: Leica M9, Leica M9-P, Leica M-E, Leica M Monochrom per finire con la Leica M Type 240.

Fotografia della Leica M Typ 240 nel colore silver

C'è tanta "filosofia" nelle sue pagine, ma anche tante fotografie (generalmente molto belle; sarà anche vero che la fotografia la fa il fotografo, ma le ottiche aiutano!) e diverse indicazioni pratiche. E' una recensione piacevole da leggere, ma riservatevi un po' di tempo per leggerla con calma: al mattino, sul tablet assieme al caffè, o la sera, seduti comodamente sul divano o su di una sdraio all'aperto.

Ah, dimenticavo: la trovate a questo indirizzo; è la pagina numero 30, e si inizia a parlare (fino a pagina 36) della Leica M Typ 240. Le pagine precedenti sono dedicate agli altri modelli, quindi c'è veramente da passarsi via.

0 commenti:

Posta un commento