20 marzo 2013

Piena attenzione alla nuova gamma Panasonic: dalle compatte evolute fino alle Lumix-G Microsystem. Area social: prevista la premiazione della “Cover of the Year”, la miglior foto di copertina della community Lumix Lyfestyle Italia.
(Comunicato stampa)

Anche quest’anno Panasonic sarà protagonista al Photoshow 2013 (22-25 Marzo, Fiera Milano City - Padiglione 3, Spazio F/20) la più importante kermesse fotografica in Italia con le migliori proposte in tema di fotografia, ottica e accessori.
L’azienda esporrà la linea completa di digitali Lumix: dalle compatte ad alte prestazioni fino alle Lumix-G, Mirrorless top di gamma dedicate a un target trasversale di appassionati e fotografi. Non mancherà un’ampia offerta di ottiche -indispensabili per trarre il massimo dalla propria digitale- e molti altri accessori.
Previste novità di forte attrazione per il pubblico: dalla GH3, mirrorless a lenti intercambiabili altamente evoluta per foto e video mozzafiato, fino alle bridge della serie FZ, Super Zoom Full Range con zoom ottico fino a 24x e una risposta davvero rapidissima.

Fotografia della Panasonic G5
La Panasonic G5
Momento clou del week-end fotografico milanese, la premiazione della “Cover of the Year”, miglior foto di copertina utilizzata per la community Lumix Lyfestyle Italia scelta fra le tante immagini postate nel corso del 2012: l’evento è previsto Domenica 24 Marzo alle ore 11.00, nell’area Panasonic allestita presso lo stand Fowa del Photoshow (Padiglione 3, Spazio F/20).
Inoltre i migliori scatti pubblicati dai fan su Lumix Lifestyle saranno esposti al pubblico durante tutto l’arco della fiera, assieme alle splendide immagini del progetto “Lumix Photographer”, un’altra iniziativa Panasonic che tende a valorizzare competenza e tecniche di chi –per passione o per professione- utilizza il sistema Lumix. 

Ma non è tutto: allo stand Panasonic piena attenzione all’area di prova, uno spazio predisposto allo scatto con tutti gli ultimi modelli Lumix pronti all’uso: i visitatori potranno così testare la propria Lumix preferita e chiedere spiegazioni e suggerimenti di utilizzo al personale tecnico presente sul posto. Un’occasione irripetibile per entrare nel mondo Lumix dall’ingresso principale, supportati direttamente dall’azienda. 

Un occhio di riguardo, infine, per tutti i fan del brand che già posseggono una digitale Lumix: dopo il successo dell’ultima edizione sarà infatti replicata “Lumix Clinic”, iniziativa che offre la possibilità di effettuare un vero e proprio “tagliando” alla propria Lumix direttamente al Photoshow, presso lo stand Panasonic, grazie al supporto degli specialisti dell’assistenza tecnica presenti sul posto.
Previsti per l’occasione tre controlli gratuiti sulla macchina: verifica della versione del firmware ed eventuale aggiornamento; verifica del corretto allineamento dell'ottica con eventuale taratura; verifica delle funzionalità e -in caso di difetti- ritiro della fotocamera per la riparazione, con restituzione a domicilio (accordi da definirsi in loco).

Il Photoshow si terrà a Milano dal 22 al 25 marzo, presso Fiera Milano City. Apertura al pubblico:
  • venerdì, sabato e domenica: dalle ore 10:00 alle ore 18:00 
  • lunedì dalle ore 10:00 alle ore 16:00
Per ulteriori informazioni sulla presenza di Panasonic al Photoshow 2013 è possibile visitare il sito ufficiale o seguire il dibattito su Facebook

0 commenti:

Posta un commento