15 gennaio 2013

Workshop fotografico, in collaborazione con Nikon, nel Parco Naturale dell'Adamello Brenta. Sotto la guida di esperti e affermati professionisti, in grado di condividere con semplicità la propria esperienza ed il proprio sapere fotografico, si avrà modo di ammirare la natura e di apprendere le tecniche più avanzate della fotografia outdoor.
Il workshop si terrà il terzo fine settimana di febbraio (sabato 23 febbraio, il pomeriggio, e domenica 24 febbraio tutto il giorno). I partecipanti avranno un permesso speciale per accedere alle aree protette appositamente selezionate dai rangers del Parco. Un occasione unica per poter visitare luoghi speciali altrimenti inaccessibili o difficilmente raggiungibili e per ampliare la propria cultura fotografica e, al tempo stesso, scoprire la natura con gli occhi dei più esperti.

Il costo del workshop, tutto incluso, è di € 185 a persona. Il costo include per il giorno 23 febbraio: escursione pomeridiana e corso tecnico serale, pensione completa presso la nuovissima struttura del parco con cena tipica; per il giorno 24 febbraio: colazione e pranzo al sacco, escursione con guida ufficiale ranger del parco, professionista instruttore Nikon ufficiale, chiusura con analisi degli scatti, principi di photo editing, attestato di partecipazione e buono per la stampa omaggio di un  Photobook da realizzare con i propri scatti digitali.

Il ritrovo è previsto per sabato 23 febbraio alle ore 14:00 presso la struttura ospitante del Parco, Villa Santi.

Info e prenotazioni nella sezione Federparchi del sito Drogheria Digitale.

0 commenti:

Posta un commento