9 ottobre 2012

Panasonic lancia "LUMIX G", una app ricca di contenuti per scoprire il mondo LUMIX G e per esplorare la tecnologia, i modelli e l'intera gamma di obiettivi intercambiabili. Disponibile per iPad e tablet Android.

Panasonic ha presentato "LUMIX G", una app gratuita sviluppata per iPad e tablet Android che ti consente di entrare nel mondo delle Micro System Camera Panasonic LUMIX G e di scoprire tutti i vantaggi delle mirrorless LUMIX G a lenti intercambiabili: dalle tecnologie utilizzate ai diversi modelli e obiettivi disponibili.

La nuova app offre una vasta gamma di contenuti tra cui l'esplorazione interattiva di tutti i modelli della serie G, un'approfondita dimostrazione dell'intera gamma di obiettivi e accessori, suggerimenti e consigli tecnici per migliorare gli scatti sfruttando al massimo tutte le potenzialità offerte dalla tecnologia Panasonic. A conclusione di quello che rappresenta un vero e proprio viaggio alla scoperta dello standard che sta cambiando il mondo della fotografia, la app offre anche dei brevi documentari in cui i fotografi professionisti David Eustace e Will Cooper-Mitchell si lasciano ispirare dalle fotocamere Lumix G per creare immagini stupefacenti.


La demo dell'applicazione "LUMIX G" è visibile su YouTube; l'app può essere scaricata gratuitamente da iTunes e da Google Play.

0 commenti:

Posta un commento