14 ottobre 2012

Copertina del numero di ottobre 2012 della rivista phocus di Hasselblad
E' disponibile, e pronto per essere scaricato gratuitamente, il numero di ottobre di phocus, il mensile di Hasselblad dedicato all'eccellenza fotografica. Ecco cosa vi aspetta:

"...questo mese ci lasceremo incantare dalle suggestive atmosfere realizzate dal fotografo di moda Stefano Bidini, che dopo anni di esperienza al fianco di Hasselblad non smette di voler sperimentare linguaggi e stili moda in modo molto personale e creativo. Un portfolio suggestivo che consigliamo in particolare ai fotografi più giovani che desiderano inserirsi in questo settore, ma anche a tutti coloro, fotografi e non, che nel confronto sanno sempre trovare spunti e suggestioni creative.
E ancora...
dopo il grande successo del Photokina lo scorso settembre a Colonia siamo pronti a raccontarvi tutte le invitanti novità proposte da Hasselblad, grazie all'intervista di questo mese con Roberto Marini, direttore di aproma, il distributore esclusivo di Hasselblad per l'italia, che ci spiega come il nostro paese sia leader in Europa per il marchio svedese. L'ultima H5d, il progetto lunar dal design made in italy, lenti sempre più spinte e possibilità di ottenre risultati macro mai visti prima, grazie al Macro Converter, ci raccontano come la passione e il desiderio di superare se stessi continuino ad essere la filosofia di progettazione e realizzazione di casa Hasselblad. Per rimanere al passo coi tempi e aggiornati su tutto non vi resta che scorrere le ricche pagine di questo mese." (dall'Editoriale di Erika Bussetti)

Consiglio di scaricarlo anche se non avete voglia di leggere nulla, ma solo di guardare le fotografie.
Sei pronto? Allora, scarica phocus on Hasselblad di ottobre.

0 commenti:

Posta un commento