21 dicembre 2011

Cara Amazon Italia
quest'anno la letterina, invece che a Gesù Bambino, la scrivo a te.

No, non è una lista di regali (ho già dato), ma una richiesta: perchè non curi di più la sezione dedicata alla fotografia?

In primo luogo, è meno assortita rispetto all'offerta di altri siti Amazon (e non sempre un prodotto disponibile sugli altri siti viene spedito in Italia).

In secondo luogo, la descrizione dei prodotti è inqualificabile. Vuoi un esempio? Sono alla ricerca di un timer per la mia Canon, l'equivalente del Canon Timer Remote Control TC-80N3, e cercando sul tuo sito ho trovato un timer della Kaavie. Ottimo! Deve però consentirmi di gestire anche riprese time lapse, andrà bene?
Leggiamo assieme la descrizione del prodotto che trovo sulla tua pagina:
"descrizione: Il rilascio remoto e Kaavie timer TC-252 in grado di controllare la telecamera liberamente. Il dispositivo ha molte caratteristiche di scatti: Singolo: La fotocamera scatta una foto singola. Multi: Tiro a intervalli di un secondo, fino a quando il pulsante di scatto viene premuto. Lampadina: l'esposizione a lungo con lo strumento. Ritardo: una serie di punti di vista (1-99) ad intervalli di un secondo con un ritardo di 0-99 sec. prima che il primo colpo. Piano di bassa / ora: Ritardo (0-99h: 59min: 59s) L'esposizione a lungo (0-99h: 59min: 59s) Gamma (0-99h: 59min: 59s) Foto in serie (0-99 & riprese infinite) Le funzioni di pianificazione del tempo possono essere usati separatamente o in qualsiasi combinazione. Ad esempio, per prendere dopo 12 secondi a intervalli di 10 secondi, sei foto con 8 secondi di esposizione."
Hai capito qualcosa? Io no. E, nel dubbio, devo rinunciare all'acquisto.
Puoi fare qualcosa?

Ciao
Giovanni


PS: lo so che questo è quello che si trova anche in altri siti web, ma tu porti il nome Amazon!

0 commenti:

Posta un commento